Non vedi l'ora di partire?
Chiamaci al +39 011 0361194
Scrivici su info@imondidiigor.com
Chatta con noi Lun. - Ven. dalle 09:30 - 12:30 e 15:30 - 18:30
WhatsApp +39 3276592667
Se ami l’Africa, una volta nella vita devi essere testimone del passaggio della Grande Migrazione. E poi c’è tutto il resto che ti facciamo scoprire in Tanzania: i Parchi più remoti del Sud, il trekking sulla cima del Kilimanjaro, la montagna più alta dell’Africa, l’incontro con gli scimpanzé nel remoto Mahale National Park, gli Hadzabe, gli ultimi cacciatori-raccoglitori che vivono intorno a Lake Eyasi, i nuovi itinerari sulla costa Swahili, i soggiorni mare sull’ isola di Zanzibar. Questi e altri 1000 motivi per scegliere la Tanzania come metà delle tue prossime vacanze.
Non so come viaggiare
Volo di linea Italia – Kilimangiaro. All’arrivo disbrigo delle formalità d’ingresso e trasferimento ad Arusha. Hotel ad Arusha.
Highlights: safari nel Parco Lake Manyara, che ospitano grandi colonie di babbuini, cercopitechi, leoni, leopardi, elefanti, giraffe e ben 380 specie di uccelli. Lodge nella riserva di Ngorongoro.
Highlights: safari al cratere del Ngorongoro, la caldera intatta più grande al mondo che ospita tutte le specie della savana: scimmie, gnu, zebre, gazzelle, antilopi, bufali, rinoceronti, elefanti, ippopotami, leoni, leopardi, ghepardi, iene in un ecosistema unico al mondo. Lodge nel Parco del Serengeti.
Highlights: safari nel Parco del Serengeti (UNESCO), il più antico e vasto della Tanzania, popolato da migliaia di gnu, zebre, gazzelle, leoni, leopardi, ghepardi e tante altre specie. Lodge nel Serengeti le notti dei giorni 5 e 6, mentre la notte del giorno 7 sarà in lodge a Karatu, nella Ngorongoro Conservation Area.
Trasferimento ad Arusha. Partenza con volo di rientro in Italia.
Arrivo in Italia.