Non vedi l'ora di partire?
Chiamaci al +39 011 0361194
Scrivici su info@imondidiigor.com
Chatta con noi Lun. - Ven. dalle 09:30 - 12:30 e 15:30 - 18:30
WhatsApp +39 3276592667
Inizia il tour dalla capitale, la Dubai delle steppe, Astana. Goditi due giorni spettacolari ai World Nomad Games, gli atleti si sfidano in sport tradizionali dell’Asia centrale come il Kokpar, il Kurash e il tiro con l’arco a cavallo. Scopri gli edifici dei più famosi architetti internazionali grazie ad un tour della città, preparati a rimanere a bocca aperta, incantato da questi meravigliosi palazzi che hanno reso famosa la città in tutto il mondo.
Prosegui il viaggio alla scoperta di una regione isolata ai confini del Mar Caspio, il Mangystau, caratterizzata da un insolito paesaggio e una storia millenaria, composto da una moltitudine di forme davvero spettacolari come il Canyon Zhygylgan, un canyon circolare con una circonferenza che supera i 10km! Visita moschee sotterranee come la Moschea di Sultan Epe e la Moschea di Shakpak Ata, ambienti religiosi del passato che attraggono ancora oggi numerosi fedeli. L’itinerario continua per la Valle di Torysh, valle misteriosa, costellata da enormi sfere di pietra. Preparati a passeggiate spettacolari lungo canyon e laghi di sale da cui potrai vedere le caratteristiche montagne colorate come i monti Karatau e Bokty. Rimani senza parole davanti ai paesaggi unici della Valle Airkty e scopri la leggenda che avvolge la Moschea di Beket Ata.
Un itinerario ricco, con esperienze indimenticabili e l’occasione di vivere due giornate ai World Nomad Games e non solo…dormi nella lussuosa capitale Astana e trascorri notti in campi tendati fra rocce e cieli stellati mozzafiato.
I World Nomad Games sono un evento imperdibile per vivere a pieno la cultura dell’Asia centrale in un’atmosfera speciale.
Paesaggi unici e straordinari ti attendono nel tuo viaggio nello sperduto Mangystau, montagne, rocce dalle forme più strane e canyon colorati faranno da cornice a questa magnifica avventura.
Luogo di culto per migliaia di pellegrini, una semplice preghiera recitata al suo interno può trasformarsi in un vero e proprio miracolo!