Non vedi l'ora di partire?
Chiamaci al +39 011 0361194
Scrivici su info@imondidiigor.com
Chatta con noi Lun. - Ven. dalle 09:30 - 12:30 e 15:30 - 18:30
WhatsApp +39 3276592667
Un viaggio pregno di esperienze autentiche in uno degli angoli di mondo più caratteristici ed affascinanti. Con l’arrivo a Vientiane, il Laos ci aprirà le sue porte, accogliendoci come vecchi amici e facendoci conoscere le sue bellezze naturali e culturali. Tra gli innumerevoli templi e pagode di Ventiane e Luang Prabang (UNESCO), le bellissime grotte di Pak Ou e le imponenti cascate di Khuang Si, sotto lo sguardo placido del Mekong, ci addentreremo tra i segreti di questa terra poco conosciuta, interamente permeata dal misticismo più puro. Una vera chicca sarà l’incontro con le minoranze etniche laotiane nei loro villaggi, attraversando paesaggi mozzafiato e vivendo un’autentica esperienza di vita locale. Dopo aver esplorato il Paese da Nord a Sud e raggiunto la bella Luang Prabang con un’emozionante navigazione, saremo pronti a volare nella vicina Cambogia, che ci regalerà sensazioni altrettanto significative. La bellezza dei complessi archeologici di Angkor non ha bisogno di commenti ulteriori, un unicuum senza pari al mondo. Vedremo come in alcuni iconici siti, come quello di Ta Phrom, archeologia e natura si fondono perfettamente, dando vita ad uno scenario davvero suggestivo. Il nostro viaggio terminerà nell’elegante Phnom Penh, la perla déco d’Indocina, che ci farà comprendere anche il doloroso passato di questo magnifico Paese.
Ogni aspetto della vita in Laos è permeato da un sottile misticismo, che rende il Paese davvero interessante e suggestivo.
Nei piccoli villaggi di montagna incontreremo i gruppi di etnia Hmong e e Ikhor, che saranno lieti di accoglierci e mostrarci le loro tradizioni
Il sito archeologico di Angkor (UNESCO) è uno dei posti da visitare una volta nella vita!